Escursioni benessere

La via delle acque

Una splendida passeggiata nel cuore della riserva naturale del Pralugano. Immersi tra mille suoni e melodie della natura nonché tra i suoi colori e profumi seguiamo la via delle acque. Accompagnati da un naturalista ed una naturopata scopriamo insieme la vita legata al prezioso oro blu e le profondi interconnessione esistenti tra piante, animali ed esseri umani. Un pomeriggio di contemplazione e rinvigorimento dello spirito lungo un percorso esperienziale e sensoriale adatto a tutti.

DATE

Sabato 24 aprile 2021 (POMERIDIANA) - Sabato 15 maggio 2021 (POMERIDIANA)

Accompagnatori:

Vincenzo Di Michele - Naturalista e Guida Aigae;

Paola Elena Ferri - Naturopata


Orario e luogo di ritrovo dei partecipanti:

ore 15.00 - Badia di Ganna (Valganna - VA)

Gruppo: massimo 15 partecipanti.


Quota di partecipazione: € 30 a persona (PROMO)

La quota di partecipazione si paga direttamente alla guida il giorno dell'escursione. Con l'aggiunta di 2€ c'è la possibilità di richiedere preventivamente anche una polizza infortuni giornaliera (pagamento anticipato della quota tramite bonifico/paypal).
Comprende: accompagnamento da parte di Guida Naturalistica e Naturopata; assicurazione RC, spese di trasferimento guida, invio fotografie scattate (in formato digitale) durante l'escursione.
Non comprende: pranzi, pernottamenti e trasferimenti, spese personali e tutto ciò che non è elencato alla voce "la quota di partecipazione comprende".
Difficoltà escursionistiche: T turistico
Attrezzatura consigliata: scarpe da trekking o scarponcini, 0,5l d'acqua, bastoncini (se abituati nell'uso), vestiario a cipolla, binocolo e fotocamera (se disponibili). Torcia per l'escursione notturna.

PRENOTA

La via del silenzio

Entrare in relazione con i bosco e con i suoi elementi, significa stabilire un legame con la natura. Accogli l'invito del bosco; entra in connessione con la forza dell'acqua e le sue voci segrete; confida il tuo mondo interiore agli elementi; comprendi e risana le ferite del tuo cuore. 


DATA

  • Domenica 22 maggio 2021  (POMERIDIANA)


Accompagnatore: 

Paola Elena Ferri - Naturopata


Orario e luogo di ritrovo dei partecipanti:

Ore 15.00; Bobbiate (Varese).


Quota di partecipazione:
...
La quota di partecipazione si paga alla prenotazione (bonifico/paypal).



PRENOTA

LA VIA DELLE ROSE

LA VIA DEL RICORDO